Note nel vento

Flauto tramonto e aperitivo in barca a vela ad Ostia

Al porto turistico di Ostia, parte una nuova, straordinaria iniziativa proposta da Velaltura e da Iolanda Zignani flautissima per gli amanti del mare, del tramonto e della bella musica.

Da maggio a settembre sarà possibile trascorrere una serata in barca a vela sul mare, con il tramonto a fare da cornice, accarezzati dalle armoniose note del flauto traverso che si liberano nel vento, per finire in allegria con frizzanti bollicine.

Il mare è da sempre legato all’avventura, esplorazione, libertà. Il mare trasmette emozioni, proprio come la musica.

Albert Camus diceva: “Soltanto la musica è all’altezza del mare”

Poter vivere il mare su di una barca a vela al suono di un flauto magico è il modo più romantico per conoscerlo appieno e riceverne tutte le più belle sensazioni.

Flauto e barca a vela inoltre, sono legati ed animati insieme da un’unica forza: l’aria. Il primo prende vita con il fiato della sua artista, la seconda con la forza del vento che ne fa gonfiare la vela.

In questa perfetta unione ecco crearsi un forte connubio: stessa forza, effetti diversi, emozioni uniche! Infine un tramonto a fare da cornice come confine tra un dì che volge al termine ed una notte che prende vita.

Iolanda Zignani flautissima, la protagonista della performance musicale sulla barca, da artista e concertista di profonda esperienza qual è, saprà portarvi con dolcezza, bravura e maestria nel cuore del suo flauto magico, per trascorrere insieme del tempo indimenticabile cullati dalle onde del mare.

Velaltura propone infatti ai suoi clienti un valore aggiunto alle uscite che organizza, siano esse giornaliere o settimanali ovvero la possibilità per tutti i suoi ospiti di vivere la barca per una serata riservata ed unica, all’insegna del bello attraverso uno studiato mix di melodioso flauto, musica classica, barca a vela, aperitivo e tramonto.

Con un servizio di accoglienza ad alto profilo proposto attraverso una barca d’epoca, ma molto confortevole e sicura, che garantisce alle persone imbarcate il relax necessario per godere pienamente di un’esperienza indimenticabile.

La serata “Note nel vento” è perfetta per tutti, ma in particolare per le coppie romantiche che cercano un modo originale per trascorrere del magico tempo insieme.

Inoltre, rivolgendovi a Velaltura, insieme all’iniziativa “Note nel vento”, potrete realizzare sia singole uscite giornaliere, sia crociere nel Mediterraneo.

Questo con la certezza di godere una fantastica emozione tra le onde del mare, su una barca che non è un catamarano bensì un ketch interamente in acciaio di ben 18 metri. Se volete quindi, staccare la spina e lasciare per un attimo la quotidianità, venite a rifugiarvi sulla nostra barca lasciandovi alle spalle confusione e stress per abbracciare musica e relax sorseggiando un buon drink dopo aver ascoltato tanta buona musica, perché, anche se la si vive ormeggiati ad un pontile, sappiate che qualunque porto è la meta di tutti i mari.

Vi aspettiamo!

Prenotazione obbligatoria
Chiamare Luigi al numero 3358782673 o inviare una email a: info@velaltura.it